Seguici su

Riapertura

Salve a tutti, spero che stiate tutti bene e che abbiate passato questo periodo senza particolari problemi . Vi allego questa lettera per informarvi che da lunedi 31 agosto siamo pronti per iniziare la nuova stagione sportiva 2020/2021 . Una stagione un po’ diversa dalle altre 32 che l hanno preceduta alla mia guida, ma non di certo meno carica, passionale ed ottimista delle altre. Sin dall’inizio della chiusura abbiamo cercato di farvi sentire la nostra presenza e di offrirvi comunque continuità alle attività dei numerosi gruppi di atleti, agonisti e non, programmando sessioni di allenamento a distanza e proponendo lezioni di attività motoria tramite le nostre pagine social. La nostra associazione già dal mese di maggio opera in sede nel rispetto delle linee federali . I nostri JUDOKAS di livello internazionale hanno ripreso gli allenamenti presso il centro olimpico federale di Ostia , per poter essere pronti all’apertura dell’attività agonistica europea e mondiale. Noi , da lunedi 31 agosto, siamo pronti ad accogliervi per un nuovo anno sportivo in rispetto della normativa “anti-covid” .
Ma per poter organizzare al meglio i nuovi corsi , che prevedono di limitare il numero di atleti (gruppo ridotto, chiuso e stabile), vi chiedo di informarmi sulle vostre intenzioni o meno di riprendere l’attività per poter pianificare al meglio la stagione sportiva che sta per iniziare .
Vi anticipo il modulo di autocertificazione obbligatorio per poter accedere alla nostra sede . Per facilitare e rendere più rapido l’accesso è opportuno che arriviate nella nostra sede con il modulo debitamente compilato. In questo modo si cercherà di evitare attese più lunghe.
La Family A.S.D. BANZAI CORTINA ROMA
[download id=”1643″]
[download id=”1641″]

 

Sei interessato al Judo o a una delle nostre attività e aspiri a diventare tra i migliori? Contattaci e vieni di persona.

Leggi gli ultimi comunicati stampa, novità ed eventi riguardanti il Banzai Cortina.