Europei Juniores in Lussemburgo

I nostri juniores Federica Silveri (kg. 52), Chiara Zuccaro (kg. 57), Sara Lisciani (kg. 63), Simone Aversa (kg. 60) e Daniele Accogli (kg. 100) . – sono in ritiro a Lignano Sabbiadoro per preparare il campionato europeo di classe, che si svolgerà in Lussemburgo, dal prossimo 9 settembre.

I ragazzi del Banzai Cortina hanno conquistato la maglia azzurra grazie alle ottime prestazioni raggiunte nelle Junior European Cups di avvicinamento al Campionato Europeo 2021, dove hanno vinto ben sette medaglie.

I nostri atleti costituiscono così una significativa presenza nella squadra nazionale, con cui tenteranno l’assalto all’ambito titolo continentale.

Il Campionato Europeo segna la ripartenza della stagione agonistica internazionale, dopo la breve pausa estiva e il tradizionale stage federale di fine agosto a Lignano.

I nostri portacolori sono pronti a dare battaglia in una competizione che si preannuncia impegnativa e che precede di un mese il campionato mondiale di Olbia, dove sarà presente anche Carolina Mengucci (kg. 70), altra atleta Banzai.

Con l’auspicio di vederli protagonisti, formuliamo il nostro in bocca ai ragazzi e a tutta la squadra nazionale.

Forza ragazzi, forza Banzai.

 

Hai bisogno di aiuto? Scrivici
Accetta la nostra privacy policy per iniziare una conversazione.