Seguici su

IL BANZAI SUL PODIO A COIMBRA

Ieri si è conclusa la European Junior Cup a Coimbra, Portogallo, vedendo il Banzai ottenere importanti risultati.                    Una grandissima medaglia d’oro conquistata da Valerio Accogli nella cat. 66 kg, che seppur in forza al G.S. Carabinieri, resta sempre un figlio del Banzai! Una medaglia vinta a suon di ippon, 6 in tutto, superando atleti anche più esperti. Una medaglia dal gusto particolare, visto che per Valerio era l’esordio in un torneo internazionale nella categoria juniores.


Meritatissima anche la medaglia d’argento vinta da Simone Aversa nella cat. 60 kg. Peccato per la finale persa nonostante il grande impegno.


Chiara Zuccaro conquista invece la medaglia di bronzo nella cat. 57 kg, medaglia sudata e mai scontata, vinta grazie a grinta e cuore!


Un quinto posto conquistato poi da Carolina Menegucci nella cat. 78 kg.
Tutti i nostri ragazzi hanno incontrato molti atleti forti e con esperienza in tornei internazionali, ma anche questa volta il Banzai Cortina Roa ha saputo esprimere un ottimo judo e dimostrare un grande cuore.
Complimenti a tutti i nostri ragazzi che seppur esclusi dal podio finale, hanno rappresentato la nostra societa e bandiera con grinta e onore!
Forza Banzai!!

Sei interessato al Judo o a una delle nostre attività e aspiri a diventare tra i migliori? Contattaci e vieni di persona.

Leggi gli ultimi comunicati stampa, novità ed eventi riguardanti il Banzai Cortina.