Seguici su

Dal Grand Slam di Antalya al Trofeo Città di Colombo a Genova: il Banzai Cortina sempre presente!

Al via oggi il Grand Slam di Antalya in Turchia, che vede Mattia Miceli al suo primo torneo internazionale da atleta del Gruppo Sportivo delle Fiamme Azzurre. Mattia, per una questione di fuso orario, ha già combattuto. E’ salito due volte sul tatami, vincendo il primo combattimento con l’ungherese Bence Mathe per ippon, per poi cedere il passo contro il brasiliano Willian Lima. Una buona prestazione per Mattia, anche se questa sconfitta lascia un po’ di amaro in bocca conoscendo le grandi doti tecniche del nostro “micio”.
Sempre questo fine settimana si svolgerà a Genova il 32° Trofeo Internazionale Città di Colombo al quale prenderanno parte anche i giovani judoka del Banzai Cortina, 4 cadetti e 2 juniores. Un importante evento che vede nel tabellone 1000 atleti iscritti provenienti dall’Italia e da altri paesi europei. Un bel segnale di ripresa per il judo italiano!!
Come sempre FORZA BANZAI!!

Sei interessato al Judo o a una delle nostre attività e aspiri a diventare tra i migliori? Contattaci e vieni di persona.

Leggi gli ultimi comunicati stampa, novità ed eventi riguardanti il Banzai Cortina.