Si è appena concluso un lungo e intenso fine settimana per i giovani judoka del Banzai Cortina Roma. Tanti sforzi ripagati da medaglie e piazzamenti importanti.

Partiamo dalla Junior European Cup svoltasi a Lignano Sabbiadoro dove Valerio Accogli, del Gruppo Sportivo Carabinieri ma con il Banzai nel DNA, ha conquistato la medaglia d’oro nei 66 kg. Una grande soddisfazione e gioia per la famiglia del BC. Chiara Zuccaro sale invece sul secondo gradino con al collo una bellissima medaglia d’argento. Carolina Mengucci si piazza invece al 5 posto, seguita da Cristian Miceli e Stefania Solina al 7 posto. Bravi anche i nostri Ceci, Raffaeli e Aversa.

A Teplice (Repubblica Ceca), si è invece svolta la Cadet European Cup. Anche qui il Banzai è salito sul podio grazie all’entusiasmante medaglia d’oro vinta da Alessandra Rocco. Complimenti anche agli altri judoka Aversa, Del Duca e Giusti.

Ultimi, ma solo per età e non per importanza a Riccione si è svolto il Trofeo Italia Esordienti. Anche qui non è mancato il podio grazie alla nostra giovane Cristina Tiganov piazzatasi al 3 posto. Emiliano Ceci si è invece fermato al 7 posto.

Fine settimana che ha visto il Banzai Cortina impegnato su più tatami in città differenti e nazioni differenti, segno dell’ottimo stato di salute della nostra società e grande entusiasmo da parte dei ragazzi.

Un grazie anche ai nostri preziosi tecnici sempre presenti al fianco dei nostri ragazzi.

Forza Banzai!!

Hai bisogno di aiuto? Scrivici
Accetta la nostra privacy policy per iniziare una conversazione.